array(1) { [0]=> object(WP_Term)#1269 (10) { ["term_id"]=> int(2) ["name"]=> string(4) "News" ["slug"]=> string(4) "news" ["term_group"]=> int(0) ["term_taxonomy_id"]=> int(2) ["taxonomy"]=> string(8) "category" ["description"]=> string(51) "Tieniti aggiornato su tutte le novità 3BMotorsport" ["parent"]=> int(0) ["count"]=> int(135) ["filter"]=> string(3) "raw" } }

News

IL TEAM MTR MOTO.GP TEAM A IMOLA NEL RICORDO DI DAVIDE

Ciao Davide.

Il Team MTR MOTO.GP TEAM si unisce con commozione al devastante lutto che ha colpito la Famiglia Zanuto. A loro, per la perdita del giovanissimo Davide, vanno le più sentite condoglianza da parte dell’intera squadra guidata da Marco Tresoldi; in particolare al padre Claudio, nostro principal sponsor nonché amico da anni.

In occasione del Gran Premio di Imola, che si disputerà questo fine settimana, il Team porterà il nome di Davide sulle carene delle proprie Honda NSF250RW, con la volontà di raccogliere un grande risultato per omaggiare al meglio la sua memoria. Ed è a Davide, che con noi condivideva la stessa passione, l’amore per il brivido, il rischio e l’adrenalina che questo sport sa regalarti, che la squadra vorrebbe dedicare un eventuale podio, con una cerimonia – ovviamente – in tono minore e senza festeggiamenti. In segno di partecipazione, il Team ha chiesto e ottenuto, grazie alla collaborazione di Simone Folgori, Responsabile FMI per il CIV, che FMI e CIV facciano rispettare un minuto di silenzio e di raccoglimento.

Marco Tresoldi (Team Manager MTR MOTO.GP TEAM):A titolo personale e a nome di tutti i membri del team MTR MOTO.GP TEAM porgo le più sentite condoglianze alla Famiglia Zanuto, specialmente al padre Claudio, abbracciandoli in questo particolare momento. Difficile trovare le parole di fronte ad episodi del genere: mosso da un enorme dispiacere, a Imola tutta la squadra cercherà di rendere onore al nome di Davide cogliendo un’altra buona prestazione“.