array(1) { [0]=> object(WP_Term)#1269 (10) { ["term_id"]=> int(2) ["name"]=> string(4) "News" ["slug"]=> string(4) "news" ["term_group"]=> int(0) ["term_taxonomy_id"]=> int(2) ["taxonomy"]=> string(8) "category" ["description"]=> string(51) "Tieniti aggiornato su tutte le novità 3BMotorsport" ["parent"]=> int(0) ["count"]=> int(135) ["filter"]=> string(3) "raw" } }

News

Buone qualifiche per Simone Mazzola al G.P. d’italia

Fantastico turno di qualifiche al Mugello per il G.P. d’Italia 2014, con tanti piloti a giocarsi la Pole Position. Alla fine l’ha spinata Rins ma grandissimo tempo per Simone Mazzola che ha girato in 1.59″896 quasi tre secondi più veloce del suo miglior corno ottenuto a inizio Aprile di quest’anno durante la gara del CIV conclusa al secondo posto.

Il giovanissimo pilota del MT Racing Honda domani partirà dalla trentaduesima posizione, ma con una buonissima possibilità di mettersi in mostra e fare una buona gara.

Ieri Simone ha potuto effettuare pochi giri e non incisivi a causa di una forma influenzale che l’ha debilitato, fortunatamente oggi l’influenza e diminuita e lui ha potuto lavorare per sistemare al meglio la sua Honda motorizzata Geo Technology.

Marco Tresoldi: “Oggi la febbre e passata e Simone ha fatto un tempo veramente ottimo. non siamo ancora a posto con il setting della moto, ma domani contiamo di sfruttare al meglio il warm-up e essere al 100% per la gara.”

mazzola_mugello14_action_006